Translate.......

Freitag, 15. Juni 2012

SOLIDARITÄT für Berlin Mitte (Italy, Spain, Greece, Argentina,..)

BUENOS AIRES SUPPORTS TACHELES VIERNES bonaerense Y SÁBADO porteño!!!!!
Öffentliche Veranstaltung · Von Grupo Suprema, Solange Guez und 2 andere Personen




ITALIAN VERSION

English VERSION



Freitag 29.06.2012 um 19:00 bis Samstag um 22:00 in UTC- Invitamos a todos los artistas que participaron de la intervención de soportes para la instalación Buenos Aires Supports Tacheles y al público en general

VIERNES 29 de junio a las 19.00 hrs en Celda 3, Av. Perón 1519, San Fernando, Buenos Aires

SÁBADO 30 de Junio a las 19:00 hrs en Zapiola 2196, Belgano, Ciudad de Buenos Aires.

Músico invitado Santiago Bruno.

Los esperamos!!!!!!!
Besos supremos

****************************************************************

Samstag 30.06.2012
20:00 bis 23:00

¡Extra extra! ¡Fiesta a finales de mes!

La casa de arte berlinesa Tacheles, necesita el apoyo de todos para no desaparecer. Por este motivo organiza en colaboración con El Bombín Cuadrado una fiesta a nivel internacional.

Para ayudar solo tienes que pasar por Niu y hacerte una foto con el cartel “I support Tacheles”. Lo demás lo ponemos nosotros: música a cargo de Emceemismado, información sobre lo que está sucediendo en Tacheles, muy buen ambiente y unas birras...

¡Os esperamos a todos!

****************************************************************




Italy supports Tacheles - Tacheles chiama Italia

Stasera Italy supports Tacheles - Tacheles chiama Italia raddoppia!!!

Due eventi ricchi di esposizioni e dj set: supporto e divertimento!!!

Amici di BOLOGNA e LIVORNO o nei pressi:mettete le vostre belle facce nelle foto della campagna internazionale I SUPPORT TACHELES (http://isupporttacheles.blogspot.de/) che verranno presentate in una grande installazione presso il Kunsthaus Tacheles nel mese di agosto!!!Parte dei ricavati delle serate verranno devoluti per la creazione di una Fondazione Tacheles: mettiamo il futuro al riparo!!!

Grazie a tutti gli organizzatori, agli artisti e agli amici che parteciperanno. — mit Hibrido Musica Alterlatina, Martin Reiter, Mary Dalc, Kunsthaus Tacheles, Petra Olivares, Planimetrie Culturali, Galerie Tacheles, Gea Glanzmann Testi, Kunsthaus Tacheles Ev, Maria DelaPaz Barbirotto, Carichi Beach, Barbara Fragogna und Giardini Sonori.





Bologna, Livorno, Barcellona: un’Internazionale pro Tacheles, il virus si espande admin - venerdì, giugno 15, 2012 12:49 AM. Under Difendiamo il Tacheles

Un dj set di Mathias Modica aka Munk a Livorno (qui i dettagli) con parte del ricavato dedicato alla costituzione della Fondazione Tacheles; un trofeo di bigliardino a Bologna dove l’associazione Planimetrie culturali organizza per questa sera (venerdì 15 maggio) , negli spazi temporanei Over the Rainbow in via Mattei 6, “Bologna Save Tacheles”. E poi il 30 giugno appuntamento (in contemporanea e se siete ubiqui buon divertimento) a Barcellona e Buenos Aires dove si esibirà il Grupo Suprema, quattro ragazze che poi ad agosto, se tutto va come deve, si esibiranno al Tacheles a Berlino.





Freitag, 15. Juni 2012 00:00

Mathias Modica aka Munk produttore, Dj, Boss e co-fondatore, insieme a Jonas Imbery, della Gomma Records descritta da The NME come "... la risposta tedesca alla DFA records" e che, nei suoi 10 anni di attività ha lanciato artisti come WhoMadeWho, The Phenomenal Handclap Band, Rodion, Mercury solo per citarne alcuni.

Munk e Gomma hanno realizzato alcuni dei più grandi brani della nuova scena Indie/Dance : "Kick Out The Chairs" - la cooperazione tra James Murphy dei LCD Soundsystem e Munk, "Ce Kool" (Munk & Chloe DJ) e lo scorso anno "La Musica" che è stata suonata da Shit Robot a Erol Alkan, Annie Mac, Tim Sweeney, Luciano e Ellen Allien.

L'ultimo album di Munk "The Bird And The Beat" è stato realizzato nel marzo 2011; mixato da Etienne de Crecy e Driver Jan BoysNoize, l'album mescola anni '90 e New York's house con influenze Pop italiane, tedesche e francesi. La sua ultimissima produzione si chiama "Casablanca Reworks", quattro pezzi estratti dal leggendario catalogo della Casablanca records, vera icona mondiale delle etichette discografiche, rielaborate dalle All Stars della Gomma Records, con la voce di Peaches.

◇ Munk (Gomma Records)◇ Dj set https://www.facebook.com/MunkMusic https://www.facebook.com/GommaRecords Opening Act:

◇ Marco Tonci (Input 99)◇

◇ Linda Louie Lou ( LesPlasticMadames)◇ https://www.facebook.com/LesPlasticMadames

Photo Set by NooB _________________________◇◇◇_________________________
PARTE DEL RICAVATO DELLA SERATA SARA' DESTINATO ALL'ACQUISTO DI UNA QUOTA DELLA FONDAZIONE:

KUNSTHAUS TACHELES (o semplicemente Tacheles o Tacheles Gallery) è una galleria d’arte moderna situata a Berlino, gestita da un collettivo di artisti. La Tacheles è uno dei centri socio-culturali più famosi di Berlino. Per sostenere la Kunsthaus, un luogo internazionale con vent’anni di storia alle spalle, ultima galleria d’arte indipendente e non commerciale del quartiere Mitte di Berlino, minacciata di chiusura per ragioni commerciali, il famoso fotografo Petrov Ahner ha creato la campagna I support Tacheles. Abbiamo deciso di supportare la casa d’arte Tacheles, che lotta per ottenere il titolo di Fondazione, credendo fortemente nella valenza socio culturale di un’esperienza internazionale come quella portata avanti dalla galleria berlinese.

Durante la serata verrà allestito un set fotografico in cui verranno scattate fotografie ai presenti con il banner I Support Tacheles, tali fotografie andranno poi a far parte della maxi-installazione che verrà allestita in uno dei locali Tacheles a Berlino. Evento durante il quale saranno invitati ad esporre ed esibirsi gli artisti che hanno preso parte all'evento italiano.

_________________________◇◇◇_________________________
Venerdì 15 Giugno. Fortezza Vecchia Livorno Ingresso Gratuito.

Hosted by: ▲▼Disco Rout ▲▼ GutA Marco Tonci ULTRA TWIST !

Nos vamos a pegar carteles :) y luego de vermú...

Daniel Schmidt: Auch die Griechen lieben Tacheles.....

Tι λένε οι Γερμανοί πολίτες για την κρίση στην Ελλάδα ΗD

Mary Dalc TACHELES'S SUPPORTER: leggete che bella intervista su Padovando che parla anche della nostra fantastica serata di supporto del 6 giugno ai Carichi Beach :) grazie ancora a tutti* Il Tacheles di Berlino chiama Padova

WER INTERESSE HAT KANN HIER DIE TACHELES STORY STUDIEREN....Euer Land wurde verschachert teil I-IV

*********************************************************************
DEN NEOFEUDALISMUS ABSCHAFFEN BEVOR ER RICHTIG BEGINNT! - support Tacheles NOW - Solimails helfen wirklich
GERMAN VERSION
FRENCH VERSION
ENGLISH VERSION
ITALIAN VERSION
JAPANESE VERSION

******************************************************************************
momentanes Brauchtum im Tacheles: ____>>>> TACHELES BIENNALE 2012 ******************************************************************************

Kritikdesign am Leben erhalten / Donate for Kritikdesign now:


***********************************************************
euer Tacheles Team