Translate.......

Dienstag, 10. Juli 2012

PADRONI MILIONARI DEL FUTURO CERCASI

(picture: we will not escape but it is always good to have any options)


Il crowdfunding della Kunsthaus Tacheles.

ENGLISH VERSION
GERMAN VERSION
Non è bastato che le politiche dell’amministrazione di Berlino abbiano collezionato una serie di fallimenti sia a livello di pianificazione urbana che di piani finanziari, un portavoce del Senato per la Cultura ha anche promesso ad una serie di investitori privati supporti economici che provengono naturalmente direttamente dalle casse della Tesoreria di Stato.

Non si riesce a capire il perché, ma un’idea ce l’abbiamo in molti: deve trattarsi della dovuta e lauta ricompensa che tali individui si meritano per aver distrutto il progetto culturale che rappresenta il Tacheles…sì, deve essere andata così.

Viste la situazione, questa cifra (folle o irrisoria?) necessaria a salvare il centro culturale Tacheles, ovvero 3,5 milioni di euro, gli artisti del Tacheles vogliono provare a cercarsela da sé.

È il momento di fare la vostra donazione. Perché? Per acquistare e così mettere in salvo un centro culturale che DEVE rimanere autonomo, che NON PUÓ diventare lo sterile teatrino in cui si susseguono gli eventi che vengono tipicamente sponsorizzati dal Senato per la Cultura di questa città, ultimo esempio tra questi la tanto fashion “Fashion Week”, nonché una serie infinita di eventi degni della più provinciale mentalità seppur presentati come fiori all’occhiello  della produzione culturale della città europea più alternativa. Sostenendo la campagna “Save now Tacheles” con la vostra donazione, vi ringrazieremo assegnandovi un lavoro di arte contemporanea realizzato da noi artisti.

Poiché le politiche di Berlino si sono dimostrate totalmente incapaci di evitare che le ricchezze di questa città tracollassero nella miseria culturale e sociale, è tempo che noi, la gente, faccia qualcosa. Noi, la gente, negli ultimi 23 anni, abbiamo fatto della Berlino divisa e sconvolta del dopo muro un’industria culturale sostenibile caratterizzata da una relazione equilibrata tra turismo e produzione culturale autentica e  di qualità. Il Senato per la Cultura, al contrario, non ha apportato un contributo significativo al perseguimento di tale importante e vitale obbiettivo per una città singolare come Berlino. Al contrario, si sono e si stanno dimostrando sempre più inclini e ben disposti a pagare quote d’affitto sempre più rigonfie (si veda tra tutti il caso del Grips Theater) a favore delle attività di investitori privati che operano valicando in continuazione il confine della legalità. Il signor Anno August Jagdfeld e il suo clan neo feudale è uno degli attori principalidi tale fenomeno. Il Tacheles vuole fermare o almeno rallentare lo scorrere di queste rapide e indegne involuzioni, basta alla regressione. RIMANETE CON NOI – OGNI CENTESIMO FA LA DIFFERENZA.

L’ARTE, IL TACHELES E LO SCENARIO INTERNAZIONALE CON CUI QUESTO CENTRO CULTURALE HA DIALOGATO NEGLI ULTIMI 22 ANNI HANNO BISOGNO DI TUTTI VOI Costruiamo un mondo nuovo, l’arte può farlo. Gli artisti del Tacheles e coloro che vivranno e godranno del futuro del Tacheles vi ringraziano già da ora per quello che avete il potere di costruire con il vostro supporto.

Le vostre email di supporto mantengono in vita il Tacheles! Scrivete ora la vostra mail e diventate titolari del futuro del Tacheles.
**********************************************************
translation: claudia di giacomo
**********************************************************

Eure Solimails halten Tacheles offen!!!!!! MAIL NOW
GERMAN VERSION

ITALIAN VERSION

English VERSION

JAPANESE VERSION

..................................................................
erste Artikel: TAZ 22.06.2012
DPA Meldung in 3Sat Kulturzeit
Reaktion aus Chile
TV Berlin
Nordkurier
Tagesspiegel
Pfälzischer Kurier
Saarbrücker Zeitung
Elmundo
http://entretenimiento.terra.com
www.ilmitte.com/il-tacheles-perde-la-causa-daremo-le-chiavi-alla-citta
www.infooggi.it
http://spanish.ruvr.ru
ilvostro
yahoo mexico
De Bug zur ANtiGemaDemo
******************************************************************
_>>> *international support ...Italy/Spain/Greece/
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ momentanes Brauchtum im Tacheles:
____>>>> TACHELES BIENNALE 2012 ******************************************************************************

Kritikdesign am Leben erhalten / Donate for Kritikdesign now:


***********************************************************
euer Tacheles Team